Cleanstart: la soluzione per un bucato più pulito senza detersivi

Bucato più bianco e con più risparmio

 

Ottieni un bucato pulito e igienizzato senza usare detersivi e risparmia sull’energia elettrica. Scopri il nuovo sistema Cleanstart per la lavatrice e lava i tuoi capi in modo ecologico ed economico.

Cleanstart è il nuovo sistema Aqua e Salute che si prende cura della tua lavatrice, ottimizza i consumi, ti fa risparmiare sui detersivi e rende il tuo bucato ancora più pulito e sano grazie alla forza detergente dell’ozono. Ecco come funziona e che vantaggi ti offre.

Cleanstart: come funziona

Cleanstart è un piccolo dispositivo che viene installato sulla lavatrice e aggiunge ozono all’acqua durante i cicli di lavaggio dei tuoi capi. Può essere integrato nella maggior parte delle lavatrici in commercio e, per il suo funzionamento, consuma meno di una lampadina da 40 Watt.

In questo video scopri tutti i vantaggi del nostro ozonizzatore per lavatrici 

I vantaggi del lavaggio ad ozono

Installando Cleanstart ottieni vantaggi immediati su più fronti:

  • Risparmi sui detersivi

L’ozono è un detergente naturale che agisce sulle fibre dei tessuti ed elimina lo sporco in profondità. Utilizzando acqua con aggiunta di ozono per la tua lavatrice, eviti l’utilizzo di detersivo, ammorbidente e candeggina, risparmi sull’acquisto dei detergenti per il bucato e fai bene all’ambiente perché elimini i componenti chimici presenti nell’acqua di scarico.

Niente più detersivi per la lavatrice con Cleanstart
  • Risparmi sulla manutenzione della lavatrice

L’uso di agenti chimici durante i lavaggi usura la lavatrice, obbliga a manutenzioni più frequenti e aumenta il rischio di rotture improvvise dei singoli componenti. Cleanstart, invece, si prende cura del tuo elettrodomestico perché, sfruttando la forza pulente dell’ozono, evita il deposito di detergenti all’interno della lavatrice e ne allunga la vita media.

  • Risparmi sulle bollette

L’azione igienizzante dell’acqua con ozono funziona anche alle basse temperature, per questo l’utilizzo di Cleanstart ti fa risparmia sull’energia necessaria a riscaldare l’acqua e, lavaggio dopo lavaggio, ti fa risparmiare sulle bollette.

Con l’utilizzo di Cleanstart una famiglia può risparmiare fino a 650 Euro all’anno sull’acquisto di detergenti, sull’energia elettrica e sulla manutenzione straordinaria della lavatrice.

  • Allunghi la vita dei tuoi capi

I detergenti puliscono le fibre di tessuti, ma al contempo le logorano e rovinano i capi. L’acqua con aggiunta di ozono, invece, rispetta la struttura dei vestiti e ne previene il deterioramento, permettendo di avere un bucato più morbido, più pulito e più brillante, lavaggio dopo lavaggio.

blank
  • Ti prendi cura dell’ambiente

Installando Cleanstart sulla lavatrice fai una scelta consapevole a favore dell’ambiente, perché l’assenza di detersivi durante i cicli di lavaggio rende le acque di scarico più pulite e previene la presenza di agenti chimici nei nostri fiumi e nei nostri mari.

  • Raddoppi la pulizia del bucato

Il sistema Cleanstart agisce sull’acqua e non sulle fasi di lavaggio, per questo aggiunge ozono anche durante il risciacquo, raddoppiando il ciclo di pulizia e rendendo il tuo bucato ancora più pulito.

  • Rendi il tuo bucato più igienico

Lavando i capi solamente con acqua all’ozono, li igienizzi senza bisogno di prodotti aggressivi e ottieni un bucato ipoallergenico, ideale  anche per i soggetti più delicati, come i bambini.

Con Cleanstart il tuo bucato è più pulito e igienizzato
  • Scrivici o contattaci al numero 05321716661
Sandra Duo

Riguardo all’Autore del Blog: Sandra Duo

Fondatrice e Presidente di AquaeSalute SRL, azienda specializzata nel trattamento Acqua per uso domestico.
Grandissima esperienza in tutto quello che riguarda: Depuratori Acqua, Addolcitori Acqua, Ozonizzatore per Lavatrici ed Assistenza Depuratore Acqua.
Grazie alla sua Dedizione e Professionalità del settore Sandra ha ricevuto moltissimi Riconoscimenti a livello Italiano ed Internazionale.