Un impianto di depurazione acqua PFAS RainSoft disponibile in Veneto, Toscana ed Emilia Romagna, consente di purificare l’acqua dalle sostanze perfluoalchiliche. Si tratta di sostanze organiche a tutti gli effetti anche note come perfluorati che vengono utilizzate dalle aziende chimiche che producono derivati dal fluoro, per l’impermeabilizzazione dei tessuti. Con un impianto di depurazione acqua della Rainsoft si protegge la propria famiglia dai PFASS e si potrà garantire un’acqua pura e libera da tutti i principali inquinanti per tutti gli usi domestici e tecnologici.

Con un impianto di depurazione acqua PFAS della RainSoft si riuscirà a risolvere il problema in modo definitivo sfruttando proprio l’innovativa tecnologia dell’osmosi inversa, che è in grado di trattenere le sostanze nocive. A svolgere un ruolo chiave è la cosiddetta membrana dell’osmosi inversa, un filtro molto sottile che fa passare l’acqua ma trattiene tutte le particelle solide come sale, batteri, piombo, arsenico e altri dannosi inquinanti chimici.

I PFAS sono presenti da sempre nel territorio italiano ma esistono territori che soffrono di una maggiore contaminazione come il Veneto e la Lombardia. Una prefiltrazione a carboni attivi prima dell’osmosi inversa è il sistema più efficacie nella rimozione di queste sostanze organiche e questo ha consentito a un numero sempre maggiore di famiglie di godere di acqua sempre pura direttamente all’interno della propria casa a un prezzo vantaggioso e senza correre alcun rischio relativo alla sicurezza o alla qualità.

  • novembre 2, 2018by Aqua e Salute
  • 0

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *