Ozono-per-lavatrice-Cleanstart

I dispositivi ad ozono per lavatrice Cleanstart disponibili in Veneto, Toscana ed Emilia Romagna rappresentano una soluzione più che valida per tutti coloro che vogliono garantire a se stessi e alla propria famiglia qualità e sicurezza, oltre che un cospicuo risparmio. Quasi tutte le famiglie oggi hanno familiarità con l’utilizzo della lavatrice per pulire i panni sporchi e sanno bene quanto tempo si risparmia rispetto al passato, quando bisognava lavarli a mano.

L’utilizzo di detergenti con la lavatrice rappresenta però una voce di spesa significativa per le famiglie italiane, per non parlare dell’inquinamento derivante dal loro utilizzo e dalla loro produzione. Per questo motivo sono sempre di più quelli che scelgono le soluzioni ad ozono per lavatrice Cleanstart e che riescono a risparmiare senza per questo rinunciare in alcun modo ad alti standard qualitativi e nel totale rispetto dell’ambiente. Ma come funzionano i dispositivi ad ozono per lavatrice Cleanstart? Riescono a trasformare la comune acqua del rubinetto in un ottimo detergente iniettando una quantità controllata di ozono, ovvero un agente naturale non tossico e che riesce ad agire in profondità sui tessuti.

Il risultato sarà a dir poco straordinario in quanto si otterrà del bucato pulito e fresco come mai prima e in minor tempo. Inoltre le soluzioni ad ozono per lavatrice Cleanstart utilizzano solo l’acqua fredda garantendo così un ulteriore risparmio non secondario. Non solo, in questo modo si ridurranno gli scarichi dovuti all’impiego dei detergenti e si consumerà meno elettricità di una lampadina a 40 watt. Altro punto di forza di questo genere di dispositivi è la loro versatilità che gli consente di essere compatibili con tutte le principali marche di lavatrici disponibili sul mercato. Infine i capi lavati con le lavatrici a ozono Cleanstart dureranno molto di più della norma in quanto vengono lavati senza l’utilizzo di prodotti chimici.

  • novembre 2, 2018by Aqua e Salute
  • 0

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *