Vivere in un ambiente pulito significa avere a cura la propria salute e quella dei propri cari. I sistemi di pulizia convenzionali con sacchetto ad esempio non sono particolarmente efficaci per quanto riguarda la rimozione della polvere, questo significa che sostanze potenzialmente molto pericolose come polveri sottili e muffe vengono scagliati in aria dai vortici contribuendo alla creazione di un clima malsano. Con i sistemi di pulizia aria Delphin disponibili in Toscana, Veneto ed Emilia Romagna si potrà rimediare in modo concreto e duraturo a questo problema in quanto sono in grado di “lavare” letteralmente l’aria della stanza.

Si pensi che ben il 97% della polvere presente in un ambiente chiuso si trova in sospensione nell’aria e può essere identificata solo con l’ausilio dei raggi solari. E’ quindi quasi inutile spolverare le superfici senza purificare l’aria in quanto la polvere si depositerà dappertutto vanificando gli sforzi. Con i sistemi di pulizia aria Delphin invece si riuscirà a rimuovere anche il restante 97% della polvere creando così un ambiente domestico davvero pulito e sano senza affrontare spese eccessive e senza sprecare troppo tempo nella pulizia. Ma come funzionano i sistemi di pulizia aria Delphin? A differenza delle aspirapolveri tradizionali, del tutto incapaci di eliminare completamente gli acari, questo sistema innovativo di pulizia è una vera e propria lavatrice dell’aria ed impedisce che le polveri aspirate vengano rimesse in circolo grazie ad un potente filtro ad acqua.

Con i sistemi di pulizia Delphin si potrà quindi eliminare del tutto la polvere, il polline e ogni odore sgradevole senza utilizzare dei prodotti chimici inquinanti. A ulteriore garanzia di sicurezza per i clienti, questa linea di prodotti è certificata (TUV) ed è stata ideata per favorire il raggiungimento di una sensazione di benessere duraturo all’interno della propria casa. Oltre a essere facili da usare inoltre, questi sistemi di pulizia Delphin garantiscono sempre la massima igiene in quanto dopo ogni utilizzo viene subito eliminata l’acqua sporca.

  • novembre 2, 2018by Aqua e Salute
  • 0

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *